Scrivici

I Misteri Del Sesso

SESSO IN TRE

Pubblicato

su

 

Siamo sposati da undici anni e i nostri rapporti sono quelli di due vecchi coniugi. Facciamo l’amore due o tre volte al mese e con una certa fiacca. Mio marito mi ha proposto d’inserire una terza persona, che dovrebbe essere una donna, per ravvivare il desiderio, ma io ho dei dubbi, perché temo che il rapporto con mio marito finisca per peggiorare. Vorrei in merito un parere…

(36enne di S.)

 

Il sesso a tre può essere una variante piacevole e stimolante ma può anche rivelarsi un disastro. Dipende da moltissimi fattori, spesso difficilmente ponderabili. Sta a lei decidere, a istinto, se buttarsi o meno. Buona fortuna.

I consigli dell'esperto su tutte le problematiche inerenti la sfera sessuale e di coppia

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca sul commento

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Misteri Del Sesso

E’ PICCOLO?

Pubblicato

su

Pixabay

 

Ho l’impressione che madre natura mi abbia giocato un brutto tiro perché mi ha fornito di un pene che allo stato eretto raggiunge a malapena i dieci centimetri. Riuscirò a soddisfare pienamente una donna ?

(S.di F.)

 

Le dimensioni del pene sono una specie di ossessione per molti maschi. Si tratta di una preoccupazione ingiustificata perché la donna non concentra la sua attenzione sulle dimensioni dell’organo sessuale del partner ma sulla sua vitalità. Lei può far godere una donna come e anche più di un maschio superdotato. Basta saperci fare, avere fantasia. Il sesso non è solo penetrazione.

Continua a leggere

I Misteri Del Sesso

NON SI E’ ACCORTO

Pubblicato

su

Pixabay

 

Ero vergine, abbiamo fatto l’amore, io ho provato qualche dolore, mentre il ragazzo non si è nemmeno accorto che mi aveva deflorata. Sono stordita e non so dare una spiegazione a questo comportamento…

(Ragazza veneta)

 

In alcuni casi l’imene è talmente ridotto che non servono grandi sforzi per lacerarlo. Ecco perché il ragazzo non si accorto. Lei però, prima di arrivare al rapporto, avrebbe dovuto dirlo al ragazzo, anche perché la prima volta richiede una certa delicatezza e sensibilità.

Continua a leggere

I Misteri Del Sesso

LA SBANDATA

Pubblicato

su

 

Dopo sedici anni di matrimonio ho preso una sbandata e ho tradito mio marito. Non ho avuto il coraggio di confessarlo, anche perché non ho provato quel piacere che immaginavo, anzi ho avuto un senso di disgusto. Sono trascorsi quattro mesi e nel rapporto con mio marito nulla è cambiato però io mi sento tremendamente in colpa…

(V. 74)

 

Lei porta il peso del tradimento. E, per una donna con rigidi principi morali, come lei, non è poco. Ha fatto bene comunque a non confessare la sbandata a suo marito, perché poteva determinare la fine della vostra unione. Queste ferite si sanano solamente con il tempo. Bisogna avere la pazienza di attendere.

Continua a leggere

Trending

Copyright 2017 - NEW MESSAGE UNO Srl - Piazza Erculea 5 - 20122 Milano - CF/P. IVA 08687380967 Realizzazione: Teaser LAB Srl - Via Privata Martino Lutero 6 - 20126 Milano - CF/P. IVA 08815430965 Nuova Cronaca Vera- Registrazione effettuata al Tribunale di Milano n.305 del 16/8/1972 Iscrizione Registro Nazionale della Stampa n. 5420, vol. 55, pag. 153 del 13/11/1996- Direttore Responsabile: Giuseppe Biselli - Sito a cura di Algama.it