Scrivici

Lettere dal carcere

Sono di buona compagnia e tante altre belle qualità

Pixabay

Pubblicato

su

Ciao a tutte le donne. Ho 26 anni, mi chiamo Antonio e sono di Torino. Sono una persona seria che cerca corrispondenza con una donna anche lei seria, io sono dolce, simpatico, dinamico, di buona compagnia e tante altre belle qualità che vi lascio nel mistero, almeno per ora. Sono alto 1,80, occhi e capelli castani, e sono in cerca di qualche amica. Sono molto vecchio stampo, come non se ne fanno più.

Antonio Raddi – C.C. Ivrea – Corso Vercelli 165 – 10015 Ivrea (Torino)

Le lettere inviate a Cronaca Vera dai detenuti. Scrivete a redazione@cronacavera.it. Ricordarsi di allegare copia del certificato di detenzione

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca sul commento

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lettere dal carcere

Amicizia per corrispondenza

Pubblicato

su

Pixabay

Ciao a tutte le ragazze e donne non impegnate. Io cerco vera amicizia in corrispondenza, essendo detenuto nella casa circondariale di Lecce. Adesso mi presento: mi chiamo Angelo e sono di Taranto, ho 34 anni, peso 75 chili, sono alto 1,75, occhi da cerbiatto e capelli castani, e il resto sarà tutto da scoprire. Io aspetto con ansia e felicità i vostri scritti, e colgo l’occasione per mandare un enorme bacio a tutte le bellissime donne che mi leggeranno.

Angelo Tardiota – Via Paolo Perrone 4 – Borgo San Nicola – 73100 Lecce

Continua a leggere

Lettere dal carcere

Ragazzo moldavo cerca connazionali

Pubblicato

su

Pixabay

Ciao a tutte le lettrici di “Cronaca vera”, io sono un ragazzo della Moldavia, ho 34 anni e vorrei trovare qualche ragazza connazionale, ma se mi dovesse scrivere una donna di qualunque altra nazionalità, risponderei volentieri perché non sono una persona complicata, e il piacere sarebbe ancora maggiore se la sconosciuta fosse un’amante di nuove avventure come lo sono io. Mi raccomando, non fatemi aspettare troppo!

Radu Diaconu – C.C. Paola – Via Casale 1 – 87027 Paola (Cosenza)

Continua a leggere

Lettere dal carcere

Nato in Romania, ma cresciuto in Italia

Pubblicato

su

Pixabay

Ciao, sono Adriano, e sono un ragazzo di 21 anni nato in Romania ma cresciuto in Italia. Mi piacerebbe molto avere una corrispondenza con ragazze, non importa se detenute o meno, tanto è solo per scriverci una lettera, che ogni giorno è un giorno difficile, qui in carcere. Vi aspetto.

Adrian Ionut – Via San Salvatore 14/B – 01100 Viterbo

Continua a leggere

Trending

Copyright 2017 - NEW MESSAGE UNO Srl - Piazza Erculea 5 - 20122 Milano - CF/P. IVA 08687380967 Realizzazione: Teaser LAB Srl - Via Privata Martino Lutero 6 - 20126 Milano - CF/P. IVA 08815430965 Nuova Cronaca Vera- Registrazione effettuata al Tribunale di Milano n.305 del 16/8/1972 Iscrizione Registro Nazionale della Stampa n. 5420, vol. 55, pag. 153 del 13/11/1996- Direttore Responsabile: Giuseppe Biselli - Sito a cura di Algama.it