Scrivici

Video

Verona, rapina e botte in stazione con una pistola giocattolo

Tentativo di rapina a Verona. Giovane picchiato alla stazione. Fermato un 23enne dello Sri Lanka, che aveva puntato alla tempia del malcapitato anche una pistola (rivelatasi un giocattolo)

Pubblicato

su

Sembrava una rissa. Invece si trattava di una vera e propria rapina ai danni di un ragazzo a cui un malvivente originario dello Sri Lanka, stava cercando di portar via i soldi. Dopo aver picchiato il malcapitato alla stazione, l’uomo, Rodrigo Nimesh P., gli ha puntato una pistola alla tempia.

Quando la polizia è giunta sul posto e lo ha rintracciato, intimandogli di alzare le mani, ha sfidato gli agenti fingendo di mettere le mani in tasca e di afferrare l’arma, che poi si è rivelata una semplice pistola a gas. Fermato con l’accusa di tentata rapina aggravata, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, va a processo per direttissima.

Video dal nostro canale youtube- ISCRIVITI

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca sul commento

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Video

Una moto… fantasma alla barriera di Milano!

Una motocicletta corre senza conducente in autostrada

Pubblicato

su

Incredibile filmanto di una moto senza conducente che viaggia a lungo nei pressi di Melegnano alla barriera di Milano. L’autore del video, quando la moto si ferma cadendo, si preoccupa di spostarla dal centro della carreggiata. Si tratta verosimilmente di un incidente, in cui il proprietario è caduto e la moto ha proseguito … da sola. Certo queste immagini sono piuttosto suggestive.

Continua a leggere

Video

Tensione nella Capitale: profugo armato di piccone terrorizza i residenti

Roma, tensione nella Capitale, dove un immigrato di origine africana terrorizza gli abitanti di una palazzina a Torre Angela.

Pubblicato

su

Roma, tensione nella Capitale, dove un immigrato di origine africana terrorizza gli abitanti di una palazzina a Torre Angela. Armato di piccone distrugge vasi e minaccia i residenti. L’uomo è un ospite del vicino centro profughi. L’episodio viene filmato mentre si chiede soccorso alle forze dell’ordine. Per fortuna la situazione non è degenerata.

Video dal nostro canale youtube- ISCRIVITI

Continua a leggere

Fauna

Ecco i cani più grandi del mondo. Non sono incredibili?

Pubblicato

su

Pixabay

Sono giganti per la loro razza. Ma a volte sembrano grandi come cavalli. E pensare che quando li avevano comprati avevano ricevuto l’assicurazione di sempre: “Tranquillo, è un cucciolo. E resterà più o meno un cucciolo…” Come no. Un video spassosissimo sui più grossi esemplari di cani del mondo: tre minuti di divertimento assicurato!

Da Fronte del Blog

 

Continua a leggere

Trending

Copyright 2017 - NEW MESSAGE UNO Srl - Piazza Erculea 5 - 20122 Milano - CF/P. IVA 08687380967 Realizzazione: Teaser LAB Srl - Via Privata Martino Lutero 6 - 20126 Milano - CF/P. IVA 08815430965 Nuova Cronaca Vera- Registrazione effettuata al Tribunale di Milano n.305 del 16/8/1972 Iscrizione Registro Nazionale della Stampa n. 5420, vol. 55, pag. 153 del 13/11/1996- Direttore Responsabile: Giuseppe Biselli - Sito a cura di Algama.it

Lo store di cronacavera.it è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi