Scrivici

Lettere dal carcere

Sole e luna dentro un milione di stelle

Pixabay

Pubblicato

su

Mi chiamo Massimo e sono un pescarese 33enne, robusto e sempre sorridente. La vita è bellissima, fatta di mille emozioni e ciò che rende gli uomini speciali è la capacità di viverle con gioia e umiltà allo stesso tempo. Il denaro e il successo sono castelli di sabbia che crollano al primo accenno di vento. Essere se stessi è la cosa più importante. L’uomo che è sempre sé stesso è una roccia che resiste a ogni intemperia. Vorrei essere importante nel tuo cuore, darti il possibile e anche l’impossibile. Regalarti sole e luna dentro un milione di stelle. Fino all’ultimo dei giorni sempre a vivere con te. Questa vita si colora solo se tu lo vuoi. Le stelle si accendono solo se tu lo vuoi. Il sole regala alla terra il suo calore solo se tu lo vuoi. Vorrei essere importante, te lo ripeto. Fammi sentire importante come un innamorato davanti all’altare. Ragazze, donne, voi siete i fiori della terra, siete la cosa più bella che esiste. Dopo la pioggia c’è sempre l’arcobaleno. Quando si cade poi ci si rialza. Scrivetemi. Grazie.

Massimo Ciarelli – Strada Regionale 220 Pievaiola 252 – 06132 Perugia

Le lettere inviate a Cronaca Vera dai detenuti. Scrivete a redazione@cronacavera.it. Ricordarsi di allegare copia del certificato di detenzione

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca sul commento

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lettere dal carcere

Amicizia per corrispondenza

Pubblicato

su

Pixabay

Ciao a tutte le ragazze e donne non impegnate. Io cerco vera amicizia in corrispondenza, essendo detenuto nella casa circondariale di Lecce. Adesso mi presento: mi chiamo Angelo e sono di Taranto, ho 34 anni, peso 75 chili, sono alto 1,75, occhi da cerbiatto e capelli castani, e il resto sarà tutto da scoprire. Io aspetto con ansia e felicità i vostri scritti, e colgo l’occasione per mandare un enorme bacio a tutte le bellissime donne che mi leggeranno.

Angelo Tardiota – Via Paolo Perrone 4 – Borgo San Nicola – 73100 Lecce

Continua a leggere

Lettere dal carcere

Ragazzo moldavo cerca connazionali

Pubblicato

su

Pixabay

Ciao a tutte le lettrici di “Cronaca vera”, io sono un ragazzo della Moldavia, ho 34 anni e vorrei trovare qualche ragazza connazionale, ma se mi dovesse scrivere una donna di qualunque altra nazionalità, risponderei volentieri perché non sono una persona complicata, e il piacere sarebbe ancora maggiore se la sconosciuta fosse un’amante di nuove avventure come lo sono io. Mi raccomando, non fatemi aspettare troppo!

Radu Diaconu – C.C. Paola – Via Casale 1 – 87027 Paola (Cosenza)

Continua a leggere

Lettere dal carcere

Sono di buona compagnia e tante altre belle qualità

Pubblicato

su

Pixabay

Ciao a tutte le donne. Ho 26 anni, mi chiamo Antonio e sono di Torino. Sono una persona seria che cerca corrispondenza con una donna anche lei seria, io sono dolce, simpatico, dinamico, di buona compagnia e tante altre belle qualità che vi lascio nel mistero, almeno per ora. Sono alto 1,80, occhi e capelli castani, e sono in cerca di qualche amica. Sono molto vecchio stampo, come non se ne fanno più.

Antonio Raddi – C.C. Ivrea – Corso Vercelli 165 – 10015 Ivrea (Torino)

Continua a leggere

Trending

Copyright 2017 - NEW MESSAGE UNO Srl - Piazza Erculea 5 - 20122 Milano - CF/P. IVA 08687380967 Realizzazione: Teaser LAB Srl - Via Privata Martino Lutero 6 - 20126 Milano - CF/P. IVA 08815430965 Nuova Cronaca Vera- Registrazione effettuata al Tribunale di Milano n.305 del 16/8/1972 Iscrizione Registro Nazionale della Stampa n. 5420, vol. 55, pag. 153 del 13/11/1996- Direttore Responsabile: Giuseppe Biselli - Sito a cura di Algama.it

Lo store di cronacavera.it è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi