Scrivici

Lettere dal carcere

Ho bisogno di sincerità

Pixabay

Pubblicato

su

Questo annuncio può farti ridere o sbadigliare o lasciarti indifferente. E’ normale, sono solo parole simili a quelle di tanti altri. Per questo vorrei che mi scrivessi. Perché solo attraverso un rapporto epistolare intenso, basato sulla sincerità e sulla voglia di comunicare, potrai conoscermi veramente per come sono. Specifico che sono in carcere per dei vecchi errori di un passato remoto che non sento più mio. Sono una persona completamente diversa. Aspetto le tue lettere per farti capire quanto amore sono capace di dare.

Florin Birsan – Via Nuova Poggioreale 177 – 80143 Napoli

Le lettere inviate a Cronaca Vera dai detenuti. Scrivete a redazione@cronacavera.it. Ricordarsi di allegare copia del certificato di detenzione

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca sul commento

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lettere dal carcere

Amicizia per corrispondenza

Pubblicato

su

Pixabay

Ciao a tutte le ragazze e donne non impegnate. Io cerco vera amicizia in corrispondenza, essendo detenuto nella casa circondariale di Lecce. Adesso mi presento: mi chiamo Angelo e sono di Taranto, ho 34 anni, peso 75 chili, sono alto 1,75, occhi da cerbiatto e capelli castani, e il resto sarà tutto da scoprire. Io aspetto con ansia e felicità i vostri scritti, e colgo l’occasione per mandare un enorme bacio a tutte le bellissime donne che mi leggeranno.

Angelo Tardiota – Via Paolo Perrone 4 – Borgo San Nicola – 73100 Lecce

Continua a leggere

Lettere dal carcere

Ragazzo moldavo cerca connazionali

Pubblicato

su

Pixabay

Ciao a tutte le lettrici di “Cronaca vera”, io sono un ragazzo della Moldavia, ho 34 anni e vorrei trovare qualche ragazza connazionale, ma se mi dovesse scrivere una donna di qualunque altra nazionalità, risponderei volentieri perché non sono una persona complicata, e il piacere sarebbe ancora maggiore se la sconosciuta fosse un’amante di nuove avventure come lo sono io. Mi raccomando, non fatemi aspettare troppo!

Radu Diaconu – C.C. Paola – Via Casale 1 – 87027 Paola (Cosenza)

Continua a leggere

Lettere dal carcere

Sono di buona compagnia e tante altre belle qualità

Pubblicato

su

Pixabay

Ciao a tutte le donne. Ho 26 anni, mi chiamo Antonio e sono di Torino. Sono una persona seria che cerca corrispondenza con una donna anche lei seria, io sono dolce, simpatico, dinamico, di buona compagnia e tante altre belle qualità che vi lascio nel mistero, almeno per ora. Sono alto 1,80, occhi e capelli castani, e sono in cerca di qualche amica. Sono molto vecchio stampo, come non se ne fanno più.

Antonio Raddi – C.C. Ivrea – Corso Vercelli 165 – 10015 Ivrea (Torino)

Continua a leggere

Trending

Copyright 2017 - NEW MESSAGE UNO Srl - Piazza Erculea 5 - 20122 Milano - CF/P. IVA 08687380967 Realizzazione: Teaser LAB Srl - Via Privata Martino Lutero 6 - 20126 Milano - CF/P. IVA 08815430965 Nuova Cronaca Vera- Registrazione effettuata al Tribunale di Milano n.305 del 16/8/1972 Iscrizione Registro Nazionale della Stampa n. 5420, vol. 55, pag. 153 del 13/11/1996- Direttore Responsabile: Giuseppe Biselli - Sito a cura di Algama.it

Lo store di cronacavera.it è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi