Cara Laura, aiutami a sconfiggere il demone della gelosia

Posted on by Laura Campiglio

mi ha lasciata

Aiutami tu a liberarmi dal demone della gelosia: la mia ragazza è bellissima, intelligente, simpatica e solare. Dovrei essere contento che tutti l’ammirino e invece ogni volta il sangue mi va alla testa. Le faccio scenate quasi ogni settimana, la accuso di aver ammiccato al barista, sorriso al taxista, salutato troppo calorosamente il mio collega. Ma, passata la crisi, so che non è così: è il barista ad averle ammiccato, il taxista ad averle sorriso, il mio collega ad essere stato più espansivo, e questo semplicemente perché lei è una ragazza speciale. Come posso fare in modo che gli attacchi di rabbia cieca smettano di ottenebrarmi la mente?

Paolo

Conosco un modo infallibile, Paolo caro: trovatene una brutta, scema e antipatica. Nessuno se la filerà e tu potrai finalmente dormire sonni tranquilli.

Share
About the Author
Laura Campiglio

Laura Campiglio ha iniziato come giornalista, poi ha scritto due noir ("Invece Linda" e "Chi dà il nome agli uragani", Dario Flaccovio Editore). Si è sempre occupata di morti ammazzati, per Cronaca Vera è passata ai cuori infranti. Scrivetele a cronacaveratv@gmail.com, oggetto: Al posto del cuore

Leave A Response