Scrivici

Cronaca Incredibile!

RITROVA FIGLIA 55 ANNI DOPO!

Beaumont (Stati Uniti) – Madre riporta a casa sua figlia rapita mezzo secolo fa

Pubblicato

su

 

due madri

  Beaumont (Stati Uniti) – Madre riporta a casa sua figlia rapita mezzo secolo fa

Per oltre mezzo secolo, la sua bimba era sparita e la madre, Alexandra Teller (a sinistra nella foto), passa una vita di strazio e lacrime. Era viva la sua Isabel? Stava bene? Era morta? Queste domande rimasero senza risposta per 55 anni: ora la madre l’ha ritrovata. In un giornale, Alexandra vede un annuncio con foto in cui una certa signora McCoy cerca la madre: «Nel momento in cui l’ho vista, ho capito che era la mia bambina», ha detto la signora, oggi 80enne. Il dramma iniziò nel 1960, quando la piccola Isabel (di appena 5 anni) fu rapita da dei vicini senza figli che poi fuggirono!

Il settimanale che dice la verità. Dal 1969 in edicola.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca sul commento

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca Incredibile!

CALDO A LUCI ROSSE!

Pubblicato

su

 

  Roma (Italia) – Orgia tra 18 anziani con due infarti

L’amore, si sa, non ha età: gli anziani lo fanno anche loro eccome. È accaduto a metà del luglio scorso dove un gruppo di amici di vecchia data si è dato appuntamento nel giardino di uno di loro per darsi alla pazza gioia: età compresa tra 70 e 90 anni. Purtroppo qualche nonnino – per evitare di sfigurare – ha pensato di assumere pastiglie di Viagra, e a due di loro (un 85enne e un 89enne) è venuto un infarto. I due (portati all’ospedale) sono riusciti a cavarsela e il più vecchio per niente pentito si è vantato dichiarando: «Sono vedovo ormai da 10 anni. Fin da giovane sono sempre stato un appassionato latin lover, un amante focoso. Certo non nascondo che negli ultimi anni ho avuto problemi di erezione. Domenica, uscendo dalla messa, ho incontrato dei miei amici e abbiamo organizzato questo incontro hard»!

Continua a leggere

Cronaca Incredibile!

GUIDA SENZA PATENTE!

Pubblicato

su

 

  Conegliano (Treviso) – 40 anni senza patente ma un agente lo becca

Un 62enne, è riuscito a ingannare tutti: la patente non l’aveva mai conseguita ma lui guidava lo stesso da ben 40 anni. Quando lo fermavano, pensate, lui forniva un documento di un parente che gli somigliava: tale e quale. Nel luglio scorso a smascherare l’inganno è stato un vigile addestrato sulla fisiognomica e il riconoscimento dei volti. L’anziano guidatore non si è neanche spaventato ma anzi si è congratulato con un bel «complimenti, siete stati molto bravi»!

Continua a leggere

Cronaca Incredibile!

ARROSTO A FERRAGOSTO!

Pubblicato

su

 

  Trapani (Sicilia) – Canadair pesca un sub per sbaglio

Nelle ultime settimane il sud Italia è stato messo in ginocchio dagli incendi dolosi. Accanto alle storie dei pompieri che eroicamente hanno lavorato per 48 ore di seguito, spunta pure quella di un operaio 34enne di Termini Imerese con la passione per le immersioni che – durante una delle sue uscite in mare al largo delle isole Egadi – pensate, è stato accidentalmente prelevato da un Canadair e gettato sulle fiamme. Si tratta del signor Giovanni che però si è salvato, riportando solo qualche ustione e qualche frattura: «Mi sono risvegliato su un canadair che in quel momento stava scaricando l’acqua sul fuoco e anche io fui schizzato sulle fiamme finendo sopra un albero mezzo bruciato. Incredibile!

(Qui vedete la foto del sub nel momento in cui è stato ritrovato sull’albero; si notano bene le pinne carbonizzate).

Continua a leggere

Trending

Copyright 2017 - NEW MESSAGE UNO Srl - Piazza Erculea 5 - 20122 Milano - CF/P. IVA 08687380967 Realizzazione: Teaser LAB Srl - Via Privata Martino Lutero 6 - 20126 Milano - CF/P. IVA 08815430965 Nuova Cronaca Vera- Registrazione effettuata al Tribunale di Milano n.305 del 16/8/1972 Iscrizione Registro Nazionale della Stampa n. 5420, vol. 55, pag. 153 del 13/11/1996- Direttore Responsabile: Giuseppe Biselli - Sito a cura di Algama.it

Lo store di cronacavera.it è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi