Scrivici

Controcopertina

CONTENZIOSO TRA DUE ULTRASETTANTENNI: VOLANO BOTTE DA ORBI E LA “BELLA SIGNORINA” FUGGE VIA

Pubblicato

su

 

 

 

 

MEM 2187 lite tra anziani per prostituta

 LA CONTROCOPERTINA

 

Porto Recanati (Macerata) – Come in moderno “Orlando furioso”, poema cavalleresco dell’Ariosto, due attempati “cavalieri” scatenano una lite per il cuore della bella “principessa” della pineta. Protagonisti della vicenda sono due distinti ultrasettantenni, molto noti e stimati nella zona. L’uno è un professore di Recanati, l’altro un imprenditore del mondo delle calzature. L’oggetto del contenzioso è lei, una moderna Angelica ariostea, che per fuggire al sole del pomeriggio aveva eletto a sua alcova per il meretricio l’ombreggiata pineta.

Entrambi i paladini erano da molto appostati in attesa dell’arrivo della donzella che, facendosi un po’ desiderare, è giunta nel boschetto nelle prime ore del pomeriggio. A quel punto il più baldo dei due le si è affiancato caricandola in macchina. L’altro, che aveva deciso di fare due passi nell’attesa, vedendosi portar via l’oggetto del suo desiderio, è corso dagli amanti prima che iniziassero ad amoreggiare, e ha dato il via al duello.

Forse però è meglio definirlo lite, perché il risultato sono state botte da orbi tra i due e conseguente fuga della bella signorina, nonché l’arrivo dei villeggianti del vicino residence che, allarmati dalle grida, sono accorsi a sedare il contenzioso. Le donne, i cavallier, l’arme, gli amori, le cortesie, l’audaci imprese io canto, e intanto l’Ariosto starà sogghignando nella tomba.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca sul commento

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright 2017 - NEW MESSAGE UNO Srl - Piazza Erculea 5 - 20122 Milano - CF/P. IVA 08687380967 Realizzazione: Teaser LAB Srl - Via Privata Martino Lutero 6 - 20126 Milano - CF/P. IVA 08815430965 Nuova Cronaca Vera- Registrazione effettuata al Tribunale di Milano n.305 del 16/8/1972 Iscrizione Registro Nazionale della Stampa n. 5420, vol. 55, pag. 153 del 13/11/1996- Direttore Responsabile: Giuseppe Biselli - Sito a cura di Algama.it

Lo store di cronacavera.it è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi